Page 2 sur 3 PremièrePremière 123 DernièreDernière
Affichage des résultats 11 à 20 sur 22
  1. #11
    Date d'inscription
    juin 2016
    Messages
    50
    Thanks
    5
    Total, Thanks 8 fois
    Pouvoir de réputation
    96

    Re : [BKP] OpenHDF 5.3 Zgemma Star H.2H by Robijay

    Ottimo. Ho quindi inserito la softcam.key tramite filezilla e luce sugli svizzeri.
    Ti devo ringraziare molto stirich, senza di te ci avrei messo certo molto più tempo per capire tutto.
    Al momento mi rimane solo un quesito: l'immagine in oggetto più che averla scelta direttamente l'ho installata perché le altre 2 che avevo scaricato (ItalySAT 8.0 by Robijay e OpenATV 5.1 by Robijay) non mi si caricavano. Ho notato come facevo riferimento più su, che nella cartella h3 di queste due immagini sono presenti solo due file (imageversion e kernel.bin) a differenza di questa che ho caricato correttamente che ne contiene altri 3. Mi sai dire qualcosa?? Magari ora potrei divertirmi infatti a caricare anche altre immagini giusto per esplorare e imparare qualcosa in più..........
    Come ultima cosa, considerato che il mio impianto riceve dalle posizioni 13, 19, 9 e 7 est, mi sai dire se così configurato ho qualche possibilità di aprire altro (senza cline).
    Tks
    Dernière modification par Mandax ; 03/07/2016 à 06h01.
    Zgemma Star H2H (openATV 6.1 autosettata)

  2. # ADS
    [BKP] OpenHDF 5.3 Zgemma Star H.2H by Robijay
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #12
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    2 063
    Thanks
    266
    Total, Thanks 1 714 fois
    Pouvoir de réputation
    109

    Re : [BKP] OpenHDF 5.3 Zgemma Star H.2H by Robijay

    Mi fa piacere che hai risolto. Riguardo le altre due immagini che risultavano incomplete dovresti scaricarle nuovamente, sicuramente c'è stato un errore nel download, per ora se ti trovi bene con questa direi di tenerla, dovendo sostituirla opterei per la openatv 5.3 di robijay che è quella ufficiale e noi qui l'abbiamo quasi tutti ed è più facile fornire aiuto.

    Riguardo i satelliti cosa si può schiarire senza cline e cosa può essere di tuo interesse non so aiutarti, posso solo dire che i satelliti "interessanti" sono presenti nelle liste Vhannibal e conviene puntare su quelli così hai la "pappa pronta", possiamo poi riprendere il discorso intanto guarda le alternative senza scaricare nulla:
    **Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)




  4. #13
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    420
    Thanks
    266
    Total, Thanks 98 fois
    Pouvoir de réputation
    112

    Re : [BKP] OpenHDF 5.3 Zgemma Star H.2H by Robijay

    Citation Envoyé par Mandax Voir le message
    Ottimo. Ho quindi inserito la softcam.key tramite filezilla e luce sugli svizzeri.
    Ti devo ringraziare molto stirich, senza di te ci avrei messo certo molto più tempo per capire tutto.
    Al momento mi rimane solo un quesito: l'immagine in oggetto più che averla scelta direttamente l'ho installata perché le altre 2 che avevo scaricato (ItalySAT 8.0 by Robijay e OpenATV 5.1 by Robijay) non mi si caricavano. Ho notato come facevo riferimento più su, che nella cartella h3 di queste due immagini sono presenti solo due file (imageversion e kernel.bin) a differenza di questa che ho caricato correttamente che ne contiene altri 3. Mi sai dire qualcosa?? Magari ora potrei divertirmi infatti a caricare anche altre immagini giusto per esplorare e imparare qualcosa in più..........
    Come ultima cosa, considerato che il mio impianto riceve dalle posizioni 13, 19, 9 e 7 est, mi sai dire se così configurato ho qualche possibilità di aprire altro (senza cline).
    Tks
    posso chiederti in pm la softcam key per gli svizzeri? Dove l'hai messa? Grazie!!

    Citation Envoyé par Mandax Voir le message
    Ottimo. Ho quindi inserito la softcam.key tramite filezilla e luce sugli svizzeri.
    Ti devo ringraziare molto stirich, senza di te ci avrei messo certo molto più tempo per capire tutto.
    Al momento mi rimane solo un quesito: l'immagine in oggetto più che averla scelta direttamente l'ho installata perché le altre 2 che avevo scaricato (ItalySAT 8.0 by Robijay e OpenATV 5.1 by Robijay) non mi si caricavano. Ho notato come facevo riferimento più su, che nella cartella h3 di queste due immagini sono presenti solo due file (imageversion e kernel.bin) a differenza di questa che ho caricato correttamente che ne contiene altri 3. Mi sai dire qualcosa?? Magari ora potrei divertirmi infatti a caricare anche altre immagini giusto per esplorare e imparare qualcosa in più..........
    Come ultima cosa, considerato che il mio impianto riceve dalle posizioni 13, 19, 9 e 7 est, mi sai dire se così configurato ho qualche possibilità di aprire altro (senza cline).
    Tks
    posso chiederti in pm la softcam key per gli svizzeri? Dove l'hai messa? Grazie!!
    ZGEMMA H2 + edision osmini

  5. #14
    Date d'inscription
    juin 2016
    Messages
    50
    Thanks
    5
    Total, Thanks 8 fois
    Pouvoir de réputation
    96

    Re : [BKP] OpenHDF 5.3 Zgemma Star H.2H by Robijay

    Segui le indicazioni di stirich in questa discussione e trovi tutte le dritte...... compreso link per la softcam.key 😉
    Zgemma Star H2H (openATV 6.1 autosettata)

  6. #15
    Date d'inscription
    août 2015
    Localisation
    Genova
    Messages
    73
    Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    106

    Re : [BKP] OpenHDF 5.3 Zgemma Star H.2H by Robijay

    TI consiglio di provare tutte le immagini, primo perché è divertente fare prove , e poi perché trovi quella che più ti piace.
    Prova anche le VArie Emu visto che si differenziano e che ogni tanto per determinate situazioni conviene usare uno o l'altra.
    Lo Zgemma h2h può darti tante soddisfazioni

    se hai problemi rimaniamo a disposizione

    Saluti

    Luca
    Decoder : ZGEMMA H2H Immagine Italysat
    Smart IPTV su 55JU7500

  7. #16
    Date d'inscription
    juin 2016
    Messages
    50
    Thanks
    5
    Total, Thanks 8 fois
    Pouvoir de réputation
    96

    Re : [BKP] OpenHDF 5.3 Zgemma Star H.2H by Robijay

    Citation Envoyé par stirich Voir le message
    Mi fa piacere che hai risolto. Riguardo le altre due immagini che risultavano incomplete dovresti scaricarle nuovamente, sicuramente c'è stato un errore nel download, per ora se ti trovi bene con questa direi di tenerla, dovendo sostituirla opterei per la openatv 5.3 di robijay che è quella ufficiale e noi qui l'abbiamo quasi tutti ed è più facile fornire aiuto.

    Riguardo i satelliti cosa si può schiarire senza cline e cosa può essere di tuo interesse non so aiutarti, posso solo dire che i satelliti "interessanti" sono presenti nelle liste Vhannibal e conviene puntare su quelli così hai la "pappa pronta", possiamo poi riprendere il discorso intanto guarda le alternative senza scaricare nulla:
    ***Hidden content cannot be quoted.***
    Rieccomi dopo vacanze e smanettamenti vari tra cui aver considerato il tuo suggerimento riguardo le liste Vhannibal. Proprio per questo passo a un primo quesito: ritieni possibile aprire i canali in powervu? A 9 est ci sono infatti gli AFN e con oscam_emu vedo dal card manager che riceve qualcosa ma non schiarisce! Sai se in qualche modo è possibile andare oltre...... 😎
    Zgemma Star H2H (openATV 6.1 autosettata)

  8. #17
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    2 063
    Thanks
    266
    Total, Thanks 1 714 fois
    Pouvoir de réputation
    109

    Re : [BKP] OpenHDF 5.3 Zgemma Star H.2H by Robijay

    Citation Envoyé par Mandax Voir le message
    ..... ritieni possibile aprire i canali in powervu? A 9 est ci sono infatti gli AFN e con oscam_emu vedo dal card manager che riceve qualcosa ma non schiarisce! Sai se in qualche modo è possibile andare oltre.....
    Personalmente non so risponderti, non ho il motorizzato, attendiamo altri...
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)




  9. #18
    Date d'inscription
    juin 2016
    Messages
    50
    Thanks
    5
    Total, Thanks 8 fois
    Pouvoir de réputation
    96

    Re : [BKP] OpenHDF 5.3 Zgemma Star H.2H by Robijay

    Giusto per condividere ho schiarito gli AFN col sistema dello stream relay suggerito in rete! 😉
    Zgemma Star H2H (openATV 6.1 autosettata)

  10. #19
    Date d'inscription
    mars 2015
    Messages
    1 618
    Thanks
    38
    Total, Thanks 1 598 fois
    Pouvoir de réputation
    112

    Re: [BKP] OpenHDF 5.3 Zgemma Star H.2H by Robijay

    Potresti approfondire o linkare qualche info? Potrebbe essere utile e interessante per qualcuno

  11. #20
    Date d'inscription
    juin 2016
    Messages
    50
    Thanks
    5
    Total, Thanks 8 fois
    Pouvoir de réputation
    96

    Re : [BKP] OpenHDF 5.3 Zgemma Star H.2H by Robijay

    Per gli interessati ho seguito questo post trovato in rete: 😉

    PowerVU config
    ==============

    Keys in SoftCam.Key:
    P <srvid> <nb> <key>
    example:
    P 1234 01 11223344556677

    AU keys:
    P <srvid> <UA> <key>
    example:
    P 1234 11223344 11223344556677

    For PowerVU the Stream Relay must be used:

    IMPORTANT:
    The stream relay needs a fast CPU. Not every STB is fast enough.
    If you cannot fix stuttering with the following guide, likely your CPU is
    too slow.

    For best performance, the "Include ECM in http streams" setting must be enabled.
    If your image supports it (openpli, openatv), you can find it here:
    OpenWebif -> Settings -> Customize

    If the setting is not available, you may need to adjust the "ECM fix delay"
    setting in oscam webif (Config -> Stream Relay).
    Increase/Lower it until there is no stuttering.

    When using VU+ devices, make sure to use the latest drivers (June 2015), if
    you encounter any problems.

    Channel Config:
    1. Go to the OpenWebif and click on the "Stream" button for the channel you want to add.
    2. Download and save the .m3u file.
    3. Open the .m3u file with a text edior and get the stream link. It looks like this:
    http://stb:8001/1:0:19:0123:3EF:1:C00000:0:0:0:
    4. Replace the port (8001) with the relay port (default: 17999) and the host name ("stb") with 127.0.0.1
    http://127.0.0.1:17999/1:0:19:0123:3EF:1:C00000:0:0:0:
    5. Add the new stream link to your channel list (for example with DreamBoxEdit)

    IMPORTANT:
    Do NOT use the correct Transponder ID/Network ID/Namespace for the stream link.
    Use Transponder ID: "11", Network ID: "22" and Namespace: "33".
    Set Service Type to "1", and enter the correct Service ID for the channel.

    Note:
    When using DreamBoxEdit:

    A. Go to the list in the middle "Bouquet details".
    B. Right click on a channel, select "IPTV and other streaming services", select "Add".
    C. Select "DVB/TS".
    D. Chosse a name and use the new stream link as URL.
    E. Use the "Service ID" of the original channel. You can find it in the left list ("Services")
    Zgemma Star H2H (openATV 6.1 autosettata)

Page 2 sur 3 PremièrePremière 123 DernièreDernière

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •